Un puzzle che ricorda molto Tetris
A Tetris dobbiamo molto... gli dobbiamo tutto. Il gran supersuccesso dei videogiochi deglia anni 80 è stato d'ispirazione per un'infinità di titoli successivi e possiamo vedere la sua forma allungata in questo Woody Puzzle.
Un gioco di puzzle per Android ispirato a Tetris
Il gioco che troviamo qui è sicuramente divertente e crea dipendenza ma allo stesso tempo molto semplice: disponiamo di un pannello in cui dobbiamo incastrare i pezzi che appaiono, a tre a tre, nella parte inferiore.
Calcola bene le tue mosse per non rimanere bloccato.
La nostra missione? Beh, dovremo incastrarli completando delle linee sia orizzontali che verticali per lasciare liberi gli spazi, ciò incrementerà il nostro punteggio. Ma, a differenza di Tetris, quando lasciamo gli spazi liberi il resto dei pezzi disposti sul pannello non si sposterranno dal proprio posto.
Il gioco, praticamente, è infinito dato che terminerà quando non sarà più possibile posizionare ulteriori pezzi sul pannello.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Rosa Calabria